Ultimo e Jacqueline "assediati" a Roma: le prime foto con il figlio (che proteggono in un modo molto speciale)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualche giorno fa Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono tornati a Roma dopo una lunga permanenza negli Stati Uniti, Paese in cui è venuto alla luce il loro primogenito Enea. L'accoglienza riservata al cantante e alla sua compagna appena atterrati in aeroporto è stata raccontata sui social dallo stesso Ultimo che, a corredo delle immagini che lo vedono assalito dai fan, ha espresso la sua felicità per essere di nuovo a casa. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

BOLOGNA – Ultimo è tornato in Italia, a Roma. E i fan gli hanno riservato un’accoglienza calorosissima all’aeroporto di Fiumicino. VIDEO | Ultimo è tornato in Italia, festa all’aeroporto. Jacqueline ed Enea sono ancora in Usa (Dire)

Invece è atterrato a Fiumicino con il piccino e la sua dolce metà, come rivelato da Chi Magazine che ha immortalato con alcuni scatti la famiglia al rientro a Roma. Ultimo non è tornato in Italia da solo. (Gossip e TV)

Il Cantante romano reduce da una lunga permanenza negli Stati Uniti ha annunciato da poco a 7 mesi dalla partenza le 9 date già tutte sold out di ULTIMO STADI 2025… LA FAVOLA CONTINUA. (ilmessaggero.it)

Ultimo è costretto a rientrare per impegni di lavoro impellenti. Il 29 giugno prossimo inizierà il suo tour che già registra il sold out: c'è da organizzare tutto. Il cantante torna a Roma dopo 4 mesi a New York, dove è nato suo figlio Enea (Gossip News)

Recentemente, si è tornati a parlare della famiglia Ferragni, in particolare riguardo a una possibile nuova gravidanza. Nonostante le voci insistenti su Chiara Ferragni, ci sono nuove rivelazioni che potrebbero sorprendere i fan. (SofiaOggi.com)

"Sono tornato a casa" scrive, mentre le immagini lo mostrano sorridente in mezzo al suo pubblico. (Today.it)