📢 FLASH | Venezia-Atalanta, il verdetto su Ruggeri e Djimsiti, Kolasinac out: ecco il motivo

Venezia Atalanta – In vista della gara tra Venezia e Atalanta, che si disputerà domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, allo stadio Penzo, Gasperini dovrà correre ai ripari, dato il forfait di Kolasinac che salterà tale impegno a causa della febbre. Nella lista dei convocati sono apparsi i nomi di Djimsiti e Ruggeri, entrambi in forte dubbio dopo i rispettivi problemi fisici. L’albanese potrebbe partire addirittura dal 1′ e sostituire il classe 1993 (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida che la Dea giocherà domani contro il Venezia, gara in programma domani alle ore 15. Oltre ai tanti infortunati già presenti in rosa, ovvero Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou, resta fuori anche Sead Kolasinac, difensore alle prese con una sindrome influenzale. (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia si appresta a tornare al Penzo per sfidare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno stadio che si preannuncia essere caldissimo visto che già in prevendita ha sfiorato il soldout. Tantissimi tifosi quindi a spingere la compagine arancioneroverde, chiamata a raccogliere ora punti dopo diverse gare buone ma con errori che sono costati carissimo. (Tutto Venezia Sport)

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). (L'Eco di Bergamo)

I convocati per il Venezia: Gasperini porta il 2008 Steffanoni, non c'è Kolasinac. Gelmi quarto portiere

"Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". (Diretta)

Non ce la fa però Kolasinac, colpito da sindrome influenzale: il bosniaco va ad unirsi agli altri indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou. L'infermeria tormenta la retroguardia della Dea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gelmi Ludovico (51) Zaniolo Nicolò (10) (Atalantini.com)