Pestata a sangue e sequestrata per due giorni. Ma all'ex solo i domiciliari

Arriva da Napoli la notizia dell'ennesimo caso di violenza sulle donne. Una giovane di 22 anni è stata infatti aggredita e sequestrata dall'ex fidanzato durante il giorno di Natale, e in quell'occasione ha subito un violento pestaggio. Il tutto è stato testimoniato da un terribile video nel quale è possibile assistere alle percosse e alle minacce. Entrato in possesso di quel filmato, il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha deciso di pubblicarlo sulla propria pagina Facebook per denunciare l'episodio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Sequestrata per due giorni in hotel e picchiata brutalmente, è il Natale da incubo di una ragazza di 22 anni nel Napoletano. Autore delle violenze, secondo la denuncia dei parenti della giovane inviata al parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto anche un video con alcuni momenti della brutale aggressione, sarebbe stato l'ex fidanzato. (L'Unione Sarda.it)

Dopo averla pedinata per tutta la sera del 24 dicembre l'ex fidanzato ha cominciato a tempestarla di messaggi, convincendola ad incontrarlo per l'ultima volta il giorno di Natale. La ricostruzione (Today.it)

Invece quell'appuntamento si è trasformato in un incubo, una interminabile sequenza da "Arancia Meccanica" per una ragazza 22enne napoletana: sequestrata, segregata in una stanza d'albergo e picchiata selvaggiamente dal fidanzato, uno dei tanti che non voleva arrendersi alla fine di un amore. (ilmattino.it)

Napoli, giovane di 22 anni sequestrata in hotel e picchiata dall’ex fidanzato. La denuncia del deputato Borrelli: «Non va lasciata sola»

Sequestrata per due giorni in un hotel e picchiata. È stato un Natale da incubo per una ragazza di 22 anni nel Napoletano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calci, pugni, morsi e sequestro in hotel: due giorni da incubo per una donna Cade nel tranello dell'ultimo incontro con il suo ex. Una storia di violenza terribile Lei ha 22 anni mentre lui è 23enne. La loro relazione si è conclusa a inizio dicembre dopo una storia durata dieci mesi ma lui non vuole saperne di farla finita. (Ottopagine)

A Natale una giovane donna di 22 anni è stata sequestrata per due giorni in hotel e picchiata dall’ex fidanzato. A denunciarlo i parenti della ragazza, residente nel napoletano, che hanno inviato le immagini delle violenze al parlamentare Francesco Emilio Borrelli. (Open)