Lazio-Inter moviola, c'era il rigore? Tutti i casi della partita e perché c'è polemica sulle decisioni arbitrali

Cosa è successo durante la partita tra Lazio e Inter? Le polemiche del match e la spiegazione sugli interventi arbitrali. La sedicesima giornata di Serie A si chiude con la partita Scudetto tra Lazio e Inter. Match fondamentale per le ambizioni al titolo di entrambe le big, decise a conquistare il torneo al pari di Atalanta, Napoli, Fiorentina e magari Milan e Juventus, comunque attualmente dietro per diversi punti. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, è Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-6 frutto delle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. (Eurosport IT)

Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. L'Inter travolge la Lazio con il risultato di 6-0 all'Olimpico e sale a 34 punti in classifica (con un match da recuperare), ad una lunghezza dal Napoli e a tre dall'Atalanta capolista. (La Provincia di Cremona e Crema)

UNO-DUE – All’Olimpico è un primo tempo piuttosto equilibrato tra Lazio e Inter, che arrivano in classifica appaiate a quota 31 punti. Marco Baroni si affida a Tijjani Noslin in avanti per far fronte all’assenza per squalifica di Castellanos. (Inter-News)

Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0

Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista si impone all’Olimpico come il migliore in Serie A. (Inter-News)

Ad aprire le marcature è stato un rigore di Calhanoglu al 41' arrivato per un fallo di mani di Gigot rivisto al Var. L'Inter domina all'Olimpico di Roma e sbanca in casa della Lazio. (Liberoquotidiano.it)

Lazio schock: l'Inter vince il big match all'Olimpico con il risultato di 6-0 (Milan News)