Teotino: “Samardzic ha grandi possibilità di sviluppo, con lui può creare…”

Teotino: “Samardzic ha grandi possibilità di sviluppo, con lui può creare…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Gianfranco Teotino ha commentato il possibile arrivo di Samardzic al Milan. Ecco di seguito le sue dichiarazioni Giulia Benedetti Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 15:26) Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del mercato del Milan. In particolar modo ha commentato il possibile arrivo di Lazar Samardzic in rossonero. Su Samarzic: “Per lui è importantissimo, è comunque una mezza scommessa perché ancora non abbiamo ben capito quale sia il ruolo dove lui possa esprimersi al meglio. (Il Milanista)

Su altre fonti

Ascolta, si vuole sempre migliorare. A milannews.it ha parlato del centrocampista per il quale i rossoneri stanno trattando con l’Udinese: “Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (Udinese Blog)

MN - Sottil: "Dipende da che trequartista cerca il Milan: l'identikit è quello di attacco spazio o attacco porta allora Samardzic non va bene"

Lazar Samardzic è tra i talenti più interessanti di Serie A. Da tre anni illumina la scena a Udine dove ha raccolto 93 presenze, segnando 13 reti e servendo 8 assist. Nel suo percorso friulano si è esaltato soprattutto sotto la gestione di Andrea Sottil, che l'ha utilizzato con continuità portandolo a una importante crescita. (Milan News)