Nuovo striscione contro i Friedkin: "Te strappamo er core"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Domani alle ore 18 la Roma affronterà l’Udinese nella gara che segna l’esordio di Juric sulla panchina giallorossa. Ma mentre le ore passano e il match si avvicina, il clima intorno alla squadra e alla proprietà Friedkin si fa sempre più teso. Domani all’Olimpico la Curva Sud entrerà con mezz’ora di ritardo, mentre la vendita dei biglietti nel settore ospiti aperto ai romanisti procede a rilento. Oggi intanto è apparso a Corviale un nuovo striscione contro gli americani, l’ultimo di una lunga serie che in questo giorni ha visto protagonisti non solo i Friedkin ma anche la Ceo Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Le proteste contro la società e la presidenza Friedkin, in seguito all'esonero di Daniele De Rossi, continuano a intensificarsi. La Curva Sud ha annunciato che il tifo organizzato sciopererà per i primi 30 minuti del match di domani contro l'Udinese, ma il malcontento sembra andare oltre. (ForzaRoma.info)

Contro l'Udinese la tifoseria organizzata entrerà 30 minuti dopo il calcio d'inizio (il Giornale)

La proprietà vuole l'ingresso in Champions League. Qual è la sua analisi tecnica di questa squadra e quali cambiamenti porterà? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La dirigente giallorossa è stata messa sotto protezione insieme ai figli dopo gli "attacchi" dei tifosi Foto Romanews.eu (RomaNews)

Tira una brutta aria in casa Roma e il match di domani all'Olimpico contro l'Udinese si preannuncia infuocato dal punto di vista del clima. (Firenze Viola)

Lina Souloukou finisce sotto tutela. In questi giorni, dopo l'allontanamento di 'Capitan futuro' dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. (Golssip)