"Juventus, Motta non è malleabile, è forte e decisionista"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica dell'Avellino e, in passato, responsabile del settore giovanile della Juventus dal 1998 al 2000, parla dei bianconeri e dell'imminente arrivo di Thiago Motta sulla panchina che è stata, per gli ultimi tre anni, di Massimiliano Allegri."La Juve ha anticipato tutti credo che Motta sia un allenatore completo ma non è malleabile ha un carattere forte e decisionista - spiega Perinetti intervenendo a 'Maracanà della domenica', su TMW Radio -. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'ormai ex Bologna nella giornata di ieri ha infatti assistito, in compagnia della sua famiglia, alla finale del Roland Garros femminile tra l'italiana Paolini e la numero uno Swiatek. Successivamente ha invece incontrato Olivier Dacourt , ex calciatore francese che ha voluto mandare un messaggio inequivocabile sul suo futuro. (Tuttosport)

"Ci riproveremo quasi sicuramente il prossimo anno, ora il nostro presidente è impegnato con le elezioni Europee, da martedì tornerà a seguire la squadra, ci incontreremo e decideremo per il futuro. Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica dell'Avellino ha parlato anche della Juventus e dell'imminente arrivo di Thiago Motta, intervenendo a 'Maracanà della domenica', su TMW Radio: (Tutto Juve)

Ciro porterà avanti il suo lavoro al Gran Caffè Amato. In questi giorni però direttamente dal cast sono emerse le prime anticipazioni: Odile farà il suo arrivo a Milano, mentre Portelli lascerà Parigi per fare ritorno in città. (AnticipazioniTV.com)

Il 3 giugno 2017 accadde la tragedia di Piazza San Carlo, in occasione della finale di Champions League tra Juve... (Juventus News 24)

Le parole di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, sul sull’arrivo di Thiago Motta. E quel paragone con Marcello Lippi… LE PAROLE – «Marcello Lippi è uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi e non lo suggerisce solo il palmares che contiene tutto quello che un allenatore può vincere nella sua carriera, ma il fatto – forse sottovalutato – come Lippi sia stato la sintesi della storica divisione sul modo di vedere il calcio. (Juventus News 24)

Dopo tre anni "allegriani", l'ex Bologna vuole attuare una mini rivoluzione non solo come calciatori, ma soprattutto come idea di gioco. L'ingaggio di Thiago Motta cambierà e non poco la Juventus. (SpazioJ)