Faraoni, che botta! Un gol da favola che ricorda Sacchetti a Belgrado

Una botta poderosa e imprendibile, quella di Sacchetti, come per Faraoni, che ha tirato da una distanza meno ampia.

Di fronte ai 100mila spettatori dello stadio belgradese, l'Hellas prese gol al 17', sempre su un penalty, trasformato da Bosko Djurovski.

Il Verona, all'esordio nelle coppe europee, batté all'andata la Stella Rossa al Bentegodi, imponendosi per 1-0 grazie a un calcio rigore realizzato da Piero Fanna. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altre testate

A. SORRENTINO - IL MESSAGGERO. (.) Senz'altro sulle romane ha pesato il giovedì di coppa, Sarri ha confermato ben 8 elementi e Mourinho 6. Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. (LAROMA24)

Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. (LAROMA24)

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. (CalcioToday.it)

Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" (Fantacalcio ®)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)