Milan, Chukwueze: "Bene da subentrato? Cerco di dare il mio contributo quando gioco"

Milan, Chukwueze: "Bene da subentrato? Cerco di dare il mio contributo quando gioco" L'esterno offensivo del Milan Samuel Chukwueze ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 3-1 contro il Club Brugge nel match valido per la League Phase di Champions. Fonseca ha detto che l’ingresso in campo tuo e di Okafor è stato importante per cambiare la partita. “Certo, ecco perché siamo qui. Cerchiamo di entrare in campo e dare il nostro contributo nel tempo che abbiamo a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Milan, Okafor decisivo: "Avevo detto a Tijji di farsi trovare pronto quando vado sul fondo" (TUTTO mercato WEB)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Cosa lascia al Milan la vittoria con l’Udinese? (Milan News)

Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)

Pagelle Milan-Udinese: Morata come un cactus (6,5) Fofana in tempesta (7), Abraham, che errore (5)

Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025 Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Il giocatore del Milan ha rimediato una giornata di squalifica e salterà, quindi, la sfida contro il Bologna di questo sabato. La Lega ha ufficializzato la sua espulsione, arrivata per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. (TuttoUdinese.it)

Solito. Non giocava da due mesi, un po’ di ruggine si vede, ma regge. Leggi la cronaca Salvato dalla Var sull’offside di Ehizibue, per il resto molta pioggia e almeno tre decisive uscite alte nel traffico. (Corriere della Sera)