Morte Liam Payne, tre persone incriminate: ecco le accuse

Tre persone sono state incriminate in Argentina per la morte del cantante Liam Payne, ex membro degli One Direction, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires. Payne, 31 anni, è precipitato dal balcone del terzo piano dell'hotel CasaSur. La procura ha riferito che uno degli accompagnatori di Payne a Buenos Aires è incriminato per abbandono di persona seguito da morte e fornitura di droga. Gli altri due, uno dei quali dipendente dell'hotel in cui alloggiava il cantante, sono accusati di spaccio di stupefacenti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sospetti degli inquirenti sono subito caduti su due dipendenti dell’hotel. In queste ultime settimane la polizia argentina ha cercato di identificare chi ha fornito la droga a Liam Payne, che ha perso la vita buttandosi dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

La morte di Liam Payne continua ad essere avvolta nel mistero di una dinamica tossica, che lo avrebbe condotto verso un salto nel vuoto. (Fanpage.it)

Le tre persone in questione sono state individuate dopo aver analizzato 800 ore di video ricavate dall'impianto di sorveglianza. Le accuse sono quelle di «abbandono di persona prima della morte e fornitura e favoreggiamento di stupefacenti», ha fatto sapere con una nota l'ufficio del Procuratore nazionale penale e penitenziario della capitale argentina, titolare delle indagini. (Vanity Fair Italia)

Tre persone sono state accusate nell'indagine per la morte di Liam Payne

La procura di Buenos Aires ha iscritto tre persone al registro degli indagati in merito alla morte di Liam Payne, 31enne ex membro degli One Direction deceduto nella capitale argentina dopo una caduta dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava il 16 ottobre. (Lettera43)

Payne, 31 anni, è precipitato dal... Tre persone sono state incriminate in Argentina per la morte del cantante Liam Payne, ex membro degli One Direction, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires. (Virgilio)

Tre persone sono state accusate in relazione alla morte di Liam Payne. Giovedì l’ufficio del pubblico ministero locale ha confermato le accuse nei confronti di un dipendete dell’hotel, un presunto spacciatore e un amico di Payne: tutti e tre di avrebbero fornito al cantante narcotici prima della sua caduta mortale all’hotel CasaSur Palermo il mese scorso. (Rolling Stone Italia)