Marchetti su Fonseca: "Non ha tutte le responsabilità, Milan squadra in costruzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marchetti su Fonseca: "Non ha tutte le responsabilità, Milan squadra in costruzione" Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Milan nel suo consueto Editoriale scritto per Tuttomercatoweb.com. Le sue parole: "Quella che sta inseguendo il Milan. Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Serve un gruppo squadra che sia disposto a seguire il proprio mister e a sacrificarsi e una società pronta a supportare (anche con un mercato funzionale) il cammino che si intende percorrere insieme". (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
L'avvio di stagione del Milan non è stato certo dei migliori, specialmente in campionato con la vetta della classifica che dista 10 punti e la zona Champions 9 lunghezze. In Champions, dopo una avvio con due sconfitte consecutive, la squadra rossonera è riuscita a rimettere in piedi la situazione e oggi è candidata a qualificarsi tra le prime otto della competizione. (Milan News)
PAROLE – «Basterà un percorso netto in Champions League a Fonseca per mettere mettere i bulloni alla panchina? Probabilmente no e il tecnico portoghese ne è consapevole. Esonero Fonseca, l’ottimo percorso in Champions League non basta al tecnico per tenersi la panchina: serve la svolta in campionato (Milan News 24)
Maurizio Sarri potrebbe sostituire il portoghese sulla panchina rossonera e non solo: gli scenari analizzati su Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
Milan sotto attacco dopo il turno di Champions League: le dichiarazioni hanno gelato il sangue dei tifosi. (MilanLive.it)
La classifica è buona e si rimane in corsa per il passaggio diretto del turno. Bene. (Pianeta Milan)
Il QS in apertura: "C'è l'Empoli. Fonseca sempre sotto esame" Dopo gli ultimi due deludenti pareggi in campionato, il Milan non si può permettere altri passi falsi. Per cercare di iniziare a riguadagnare terreno sulle rivali, non tanto in ottica scudetto ma Champions League, la formazione di Paulo Fonseca deve tornare a vincere già da domani pomeriggio, quando a San Siro arriverà l'Empoli. (Milan News)