Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, Tudor ci sta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al suo posto, Igor Tudor, che ha accettato un contratto valido fino al termine della stagione (Mondiale per Club FIFA incluso) e non Roberto Mancini, che chiedeva almeno un anno in più. L'Inter, intanto, inizia a muoversi in vista del calciomercato estivo e ha allacciato i contatti con l'Udinese per Jaka Bijol, difensore centrale della compagine friulana (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 23 marzo 2025 GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)
L'avventura di Motta, ovvero l'uomo designato per aprire un nuovo ciclo a tinte rigorosamente bianconere, è ormai prossimo al capolinea, nonostante un contratto in essere valido fino al 30 giugno 2027. (ilBianconero)
I contatti erano avviati, l’intesa praticamente raggiunta. Ma nelle ultime ore la situazione si è ribaltata: Igor Tudor ha superato il Mancio e adesso è il grande favorito per sedersi sulla panchina bianconera al posto di Thiago Motta, la cui avventura a Torino sembra ormai davvero al capolinea. (SNAI Sportnews)
Sembrava fatta in casa Juventus per l'arrivo di Roberto Mancini: l'ex CT della Nazionale ha accettato un contratto di quattro mesi con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento del piazzamento Champions, ma nelle ultime ore è arrivata la frenata. (CalcioNapoli24)
Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus: le ultime esperienze in panchina dell’ex Lazio La Juventus ha scelto: Igor Tudor guiderà la squadra fino a fine stagione. L’allenatore è atteso già nella serata di oggi (23 marzo) a Torino, così da cominciare gli allenamenti con lui in vista della partita con il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)
A far precipitare ulteriormente la gravità della situazione del tecnico italo-brasiliano sarebbe stato anche il suo approccio negli ultimi allenamenti vissuti con una decina di giocatori rimasti alla Continassa: nessun discorso per confrontarsi con la truppa per analizzare la situazione e caricare i presenti, solo sedute blande con l’allenatore silenzioso con le braccia dietro la schiena. (Tuttosport)