Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, Tudor ci sta”
Al suo posto, Igor Tudor, che ha accettato un contratto valido fino al termine della stagione (Mondiale per Club FIFA incluso) e non Roberto Mancini, che chiedeva almeno un anno in più. L'Inter, intanto, inizia a muoversi in vista del calciomercato estivo e ha allacciato i contatti con l'Udinese per Jaka Bijol, difensore centrale della compagine friulana (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tudor torna per la terza volta in bianconero, dopo l’esperienza da giocatore e la parentesi come vice allenatore di Andrea Pirlo nella stagione 2020/21. Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus: le ultime esperienze in panchina dell’ex Lazio (GianlucaDiMarzio.com)
Le cose alla Juventus stanno per cambiare. Si va verso l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor in panchina, soluzione secondo i bianconeri non più differibile, per cercare di invertire la rotta nel finale di stagione, puntando a raggiungere almeno il quarto posto cambiando il timoniere designato. (CalcioMercato.it)
Juventus, fatta per Tudor nuovo allenatore Ecco quanto riportato da Matteo Moretto, collega di Relevo, sulle ultime in casa Juventus: (CalcioNapoli24)
GAZZETTA DELLO SPORT 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'imminente cambio in panchina alla Juventus. Si va verso l'esonero di Thiago Motta. Al suo posto, arriverà Igor Tudor, con contratto di qualche mese. (Pianeta Milan)
Thiago Motta è sempre più vicino all'esonero dalla Juventus. Igor Tudor è atteso a Torino proprio in giornata Redazione VN 23 marzo - 10:50 (Viola News)
Ma nelle ultime ore la situazione si è ribaltata: Igor Tudor ha superato il Mancio e adesso è il grande favorito per sedersi sulla panchina bianconera al posto di Thiago Motta, la cui avventura a Torino sembra ormai davvero al capolinea. (SNAI Sportnews)