Squid Game 2, l'ultima scena su Netflix anticipa il macabro gioco finale? Gli indizi

Squid Game 2 anticipa l'ultimo gioco che chiuderà per sempre la serie Netflix dei record? L'indizio. Non si placa la febbre targata Squid Game, a seguito dell'uscita della seconda stagione della serie Made in Corea. L'ideatore è stato chiaro: sarebbero stati troppi episodi, la terza è già stata realizzata e ha ritenuto opportuno chiuderla proprio in quel frangente per alimentare l'attesa in procinto del capitolo conclusivo. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre testate

La forte tensione che caratterizza Squid Game non deriva solo dalle dinamiche tra i personaggi o dalle situazioni limite, ma anche dai giochi stessi, che mettono alla prova le abilità dei concorrenti in modi imprevedibili. (Best Movie)

Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (The Hot Corn Italy)

In seguito, vennero alla luce le atrocità compiute dentro a quelle mura come lavoro non retribuito, maltrattamenti, percosse, tratta di esseri umani e torture. Brother's Home, che in precedenza era un orfanotrofio, è diventato il campo più grande della Corea del Sud. (Vanity Fair Italia)

Squid Game 2 e la sconcertante teoria sui giocatori 001

I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. (Frosinone News)

Anche a questo giro, i giochi letali di “Squid Game” continuano ad intrattenere e sconvolgere il pubblico come accaduto in passato. La serie sudcoreana in esclusiva su Netflix e creata dal premiato agli Emmy per la miglior serie drammatica Hwang Dong-hyuk, sorprende ancora per il carico di notorietà e apprezzamento raggiunti con l’esordio della prima stagione. (L'Unione Sarda.it)

Quando esce Squid Game per un po' si parla solo di quello. Così, mentre Squid Game 2 continua a tenere sulle spine chi sta guardando gli episodi da tutto il mondo, sui social è apparsa una teoria che conquista sempre più fan. (GQ Italia)