Thuram non sa fare gol "singoli": doppiette o triplette, solo Lewandowski meglio di lui
Marcus Thuram sta puntando il Paradiso delle punte con fare spavaldo. Quando punge svolazza intorno all’avversario e lo fa almeno un paio di volte, se non tre: in tutta Europa solo Lewandowski ha segnato più marcature multiple di lui, ben cinque, mentre il francese insegue con quattro. Due gol al Genoa, altri due all’Atalanta, tre al Torino e due al Verona al Bentegodi, graffiato con due sgroppate delle sue dopo aver eluso in velocità una linea difensiva troppo alta. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Sabato scorso col Verona nella manita sottoscritta dall'Inter al Bentegodi a trovare il gol è anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese contro gli scaligeri ha segnato il primo gol stagionale, perpetuando il trend iniziato tre stagioni fa. (Fcinternews.it)
"Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) (fcinter1908)
Il cosiddetto calciomercato di riparazione sarà davvero solo di riparazione perché se questi sono Hellas Verona-Inter lascia tanti spunti ad un mese circa dall'apertura del calciomercato, dove i nerazzurri saranno protagonisti. (Spazio Inter)
In caso di mancato risultato, la panchina potrebbe essere affidata all'ex Andrea Mandorlini. Per il futuro del tecnico dell'Hellas sarà decisiva la sfida salvezza con il Cagliari. (Sport Mediaset)
Cambio societario in arrivo? Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)