Jannik Sinner e i Carota boys: la passione che ha dato il nome al suo fan club
I Carota boys, il fan club di Jannik Sinner, devono il loro nome a un episodio avvenuto durante l’Atp di Vienna del 2019: durante una pausa di gioco il tennista si concesse uno snack con un ortaggio arancione. Una scelta dettata dal gusto personale, ma che è anche ottima per la salute dell’organismo (Corriere della Sera)
Su altri media
“Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi”, hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. “Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi”, hanno aggiunto. (LAPRESSE)
Edberg è stato uno dei giocatori più eleganti mai visti su un campo da tennis. Stellare a rete, è ricordato per la sua incredibile classe. A Torino per seguire le ATP Finals (vinte nel lontano 1989), Edberg ha, ovviamente, parlato anche di Sinner, al momento il più forte giocatore del circuito ATP. (Sportal)
Con l’atto conclusivo delle ATP Finals fissato per stasera, già si può tirare un bilancio delle variazioni nella Top 10 ATP rispetto all’anno scorso. L’azzurro è saldamente sul trono del tennis maschile, e in caso di vittoria si porterà a casa ben 1500 punti, quelli assegnati al successo nel torneo con un percorso netto, andando così a rafforzare ancor più la sua posizione. (LiveTennis.it)
Dall'inviato a Torino. Spero di godermela, ma sono contento di essere in questa posizione". (Eurosport IT)
Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. (Liberoquotidiano.it)
Il numero 1 del mondo è pronto a disputare la sua seconda finale consecutiva alle Atp Finals. È possibile pensare di migliorare ancora? Alla domanda Sinner risponde con la sua consueta modestia: "È stata una stagione molto positiva, ho vinto tanti tornei, fatto tante belle partite, quasi sempre sono andato fino in fondo. (Quotidiano Sportivo)