WWF Caserta, Lettera aperta al Sindaco di Caserta ed alla Stampa sul Piano PINQUA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(vedi. Oasi WWF Sant’Agnello di Sorrento (https://www.facebook.com/Oasiincitta/?locale=it_IT). • Nel PINQUA sono previsti anche i “lavori per la realizzazione del plesso scolastico in zona Saint-Gobain in sostituzione della scuola primaria di via Roma”.
Caserta, 10 marzo 2023. per il Panda Team. Milena Biondo Presidente WWF Caserta
– in tal caso, è stato previsto un ristoro a verde così come è avvenuto per altre opere simili?
L’edificio di via Roma, costruito più di 50 anni fa, si trova indubbiamente in precarie condizioni statiche e inadeguate caratteristiche di agibilità e igienicità rispetto agli attuali standard richiesti. (Caserta Web)
Su altre fonti
Per il portiere esami strumentali al polso destro, esito negativo CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - Dopo il successo sull'Atalanta per 2-0 firmato Kvaratskhelia-Rrahmani, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center in vista del match di mercoledì sera contro l'Eintracht Francoforte, ritorno dell'ottavo di finale di Champions League in programma allo Stadio Maradona (ore 21, all'andata successo degli uomini di Spalletti per 2-0). (Tiscali)
Tutto da scrivere il futuro di Miranchuk al Torino. Il russo è arrivato l’estate scorsa dall’Atalanta in... (Torino Granata)
Gazzetta 7,5 - In anticipo, in chiusura o con la fisicità dei suoi interventi esaltano il Maradona. Cancella Hojlund. Esce per un problema al polpaccio destro. Un gigante, letteralmente. Il dominatore dell’area e l’infortunio fa tremare Napoli. (CalcioNapoli24)
"Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
foto di www.imagephotoagency.it Dopo il successo sull'Atalanta, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Eintracht Francoforte, ritorno dell'ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì allo Stadio Maradona (ore 21). (Sportitalia)
Costretto al forfait ieri nella gara contro l'Atalanta, dove è stato sostituito da Pierluigi Gollini, il portiere del Napoli Alex Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta , ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo. (Fcinternews.it)