PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli-Venezia, Conte schiera il tridente per il sorpasso
Napoli-Venezia, Conte schiera il tridente per il sorpasso Al Maradona la squadra azzurra avrà la possibilità di restare in scia all'Atalanta o di superarla addirittura. Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 28 dicembre 2024, tra poche ore in edicola, spazio alla sfida tra Napoli e Venezia in programma domenica alle ore 15 allo stadio Maradona. Antonio Conte per l'occasione schiererà il tridente Kvaratskhelia, Neres e Lukaku: un tridente per il sorpasso. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Chevanton (ex Lecce): «Dopo aver smesso di giocare è arrivata la depressione e ho pensato di farla finita. Per Lazio-Atalanta, che è il big match di domani, è stato invece scelto Davide Massa di Imperia. (ilmattino.it)
Commedia Harmonica a santa Chiarella con l’Accademia Properziana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Insomma, vedere i tre tenori azzurri contemporaneamente titolari con il Venezia sarebbe roba da fantasie nei bar. Ma la febbre di Matteo Politano, intoccabile e instancabile anche perché tatticamente insuperabile, fa sollevare la suggestione tra i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia più Neres più Lukaku. (ilmattino.it)
Le probabili scelte di Antonio Conte per l’ultima sfida del 2024 Dopo aver battuto il Genoa non senza fatiche grazie ai gol di Anguissa e Rrahmani nel primo tempo, il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona dopo due trasferte e accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. (GianlucaDiMarzio.com)
I biancocelesti sono tornati da Lecce con i tre punti. Di certo c’è una partita da giocare ancora. (CalcioNapoli1926.it)
L'assenza di Matteo Politano all'allenamento odierno a causa di un lieve stato influenzale ha aperto le porte a una possibilità che in tanti paventano da un po': Neres e Kvaratskhelia insieme in campo dal primo minuto. (Tutto Napoli)