Lotta salvezza, calendario horror per una rivale del Cagliari: 6 big nelle prossime 9 partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotta salvezza, calendario da incubo per questa rivale del Cagliari: sei big nel finale di stagione per questa squadra Il Parma, concorrente del Cagliari alla permanenza in Serie A, si trova di fronte a un ostacolo enorme: un calendario complicatissimo nelle ultime nove giornate. Per i ducali, il cammino si preannuncia in salita, con sei sfide contro le big del campionato che potrebbero complicare notevolmente la lotta per la salvezza. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Raffaele Paolino, ex attaccante del Cagliari, ha commentato il momento della squadra di mister Davide Nicola e tanto altro (CagliariNews24.com)
Paolino, l’ex attaccante rossoblù Raffaele Paolino analizza il match che il Cagliari disputerà contro il Monza dopo la sosta per le Nazionali (CagliariNews24.com)
Cagliari, questo giocatore rossoblù è sempre più decisivo: solo cinque gol subiti nelle ultime cinque gare Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime cinque partite il numero uno rossoblù ha subito appena cinque reti, mantenendo la porta inviolata in più occasioni e salvando la squadra in momenti cruciali. (CagliariNews24.com)
I brianzoli hanno ormai più di un piede e mezzo in serie B. Il Cagliari dopo la sosta ospiterà nel lunch match domenicale il Monza ultimo in classifica. Partita facile? Nemmeno per sogno (News Sports)
L'articolo Mantova, Possanzini sulla lotta salvezza: «Mancano otto partite e dobbiamo lottare fino alla fine» sembra essere il primo su (SampNews24.com)
MERET: «Ci sono 10 portieri in Serie A più forti di Meret. Adriano Bacconi, allenatore e preparatore atletico professionista, ha parlato di Elia Caprile e il confronto con Meret. Le sue parole (CagliariNews24.com)