Inter, rientrati gli italiani dopo l'Europeo: da oggi allenamenti ad Appiano per i 5 azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il gruppo dell'Inter, per la preparazione alla prossima stagione, si arricchisce degli italiani che sono stati impegnati all'Europeo. Poco fa, ad Appiano Gentile, sono infatti arrivati Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco, pronti a mettersi a disposizione di Simone Inzaghi per iniziare la preparazione che porterà all'esordio ufficiale in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oggi Matteo Darmian ha fatto ritorno, insieme agli quattro italiani impegnati ad Euro 2024, ad Appiano Gentile per riprendere i lavori con l’Inter. (Inter-News)

In poco più di tre settimane hanno avuto modo di smaltire la delusione e ricaricare le pile dopo una stagione logorante, ritrovando allo stesso tempo la voglia di rimettersi in gioco per costruire qualcosa di nuovo. (fcinter1908)

Il BPER Training Centre ha visto oggi il ritorno di diversi giocatori italiani che, dopo aver goduto di un meritato periodo di riposo successivo alla partecipazione agli Europei 2024, sono pronti a unirsi alla preparazione pre-stagionale dell’Inter. (Inter-News)

Inzaghi ha riaccolto ad Appiano Gentile i suoi cinque azzurri reduci dall’amara esperienza dell’Euro 2024 con l’Italia. Il suo obiettivo sarà quello di risollevare il morale dopo la brutta esperienza in Germania, ma secondo Tuttosport, con Davide Frattesi servirà un lavoro “diverso”. (Inter-News)

CALCIOMERCATO IN CORSO – L’Inter, come le altre contendenti per il prossimo campionato di Serie A 2024-2025, continua a lavorare sul mercato sia in entrata, sia in uscita. Tre i colpi già ufficializzati dai nerazzurri, ovvero Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e il secondo portiere Josep Martinez. (Inter-News)