Dal VP: Gudmundsson, obiettivo Inter. Ancora niente pallone per l’islandese
Obiettivo Inter per Albert Gudmundsson. Come riporta Radio Bruno, nella squadra che sta per partire alla volta di Como non c'è l'islandese, che ha svolto col gruppo solo la parte atletica della seduta odierna. Ancora niente pallone per l'ex Genoa, che potrebbe aggregarsi per la trasferta lombarda solamente per fare gruppo e respirare l'aria della partita. Per smaltire completamente l'infortunio muscolare servirà dunque un'altra settimana: quella che porta alla sfida con i nerazzurri di domenica prossima. (Viola News)
Su altre testate
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA SINGOLARE COPPA DELL'AMICIZIA ITALO-FRANCESE E LA TRAGICA FINALE DEL 2014 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani alle 15 contro il Como. (Tiscali)
Non è bastato per la convocazione. Gudmundsson si rivede in gruppo: ci sarà a Como Fino a poco fa era ancora in dubbio per la gara contro il Como, in programma domenica 24 novembre. Il fantasista della Fiorentina è ancora out dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce ma in vista della trasferta di Como si era rivisto in gruppo questa mattina al Viola Park. (ilmessaggero.it)
Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Quotidiano Sportivo)
Se l'esclusione di Albert Gudmundsson non sembra destare preoccupazione, anche perchè l'islandese sembra aver messo la sfida con l'Inter di settimana prossima nel mirino, l'unica assenza degna di nota è quella di capitan Biraghi. (fiorentinanews.com)
Grandi novità sul calciomercato bianconero con un calciatore che beffa i bianconeri e va in un altro club, tifosi e Giuntoli increduli La Juventus, sempre abile nel seguire e scoprire giovani talenti, continua a mantenere alta l'attenzione sul mercato nonostante la sessione sia chiusa. (SpazioJ)