Roma, timidi segnali di risveglio: Dovbyk mette giù la Dinamo
La Roma ritorna al successo e da quantomeno una scossa alla classifica dell'Europa League, che finora l'aveva vista conquistare un punto in due partite. Primo successo continentale quindi per i giallorossi, che restano però in una posizione ancora assolutamente non soddisfacente, almeno sentendo le voci dei tifosi anche dopo l'1-0 contro la Dinamo Kiev. Decisivo proprio un ucraino, Dovbyk, che realizza il calcio di rigore decisivo. (Gazzetta Regionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Il rigore di Dovbyk ha regalato tre punti,... (Virgilio)
La Roma batte la Dinamo Kiev e conquista 3 punti importanti per il cammino in Europa League ma la squadra di Juric continua a mostrare diverse criticità, alcune legate al modulo e altre più strutturali. (Sky Sport)
"Non si può cambiare da un momento all'altro e trovare subito quello che si chiede", ha dichiarato Righetti. (Il Romanista)
Il tecnico del Napoli torna al Via del Mare, dove iniziò la sua carriera da calciatore “Non è scritto da nessuna parte che oggi vinceremo“. Antonio Conte si presenta così al Via del Mare per la sfida tra Lecce e Napoli, mostrando il consueto pragmatismo che lo contraddistingue. (Napolipiu.com)
È il dogma per eccellenza di un calcio ricco di luoghi comuni vuoti di significato, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (P. In questo senso, conta vincere, la Roma europea da troppi anni panacea di quella italiana, ha centrato l’obiettivo nel terzo appuntamento del mega girone voluto dall’Uefa, ma che a noi sembra un obbrobrio. (Giallorossi.net)
ROMA DINAMO KIEV VIGNETTA – La Roma torna a respirare. La squadra di Ivan Juric si riscatta dopo la sconfitta in casa dell’Elfsborg, ma il percorso è ancora lungo. (RomaNews)