Mbappé accusato di stupro, Deschamps: "Vogliono incolparlo di tutto!"

Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto ai microfoni di TF1 al termine dell'incontro vinto 2-1 contro il Belgio. Nel corso dell'intervista, il commissario tecnico è intervenuto anche sul tema Mbappé, accusato di stupro in Svezia: "In questo momento, sta uscendo ovunque, non importa come, ma dovete distinguere il vero dal falso. Ho l'impressione che alcuni vogliano incolparlo di tutto. Che sia un fatto o una finzione, non ho intenzione di discutere con lui su questo, è un uomo abbastanza grande e ha abbastanza mezzi per comunicare. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

I fatti risalgono al 10 ottobre. La polizia ha sequestrato dei pantaloni neri, un top e degli slip nell'ambito delle sue indagini (LAPRESSE)

In Svezia riportano che Mbappe sarebbe accusato dello stupro di una donna avvenuto giovedì sera a Stoccolma, dove ha trascorso un paio di giorni (CalcioMercato.it)

Mbappé ha bollato tutto come una fake news. (Fanpage.it)

Mbappè nei guai, aperta in Svezia indagine per stupro

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . (Tuttosport)

Secondo Expressen, l’attaccante francese è considerato un “ragionevole sospetto” nell’indagine, il livello più debole di accusa secondo la legge del paese scandinavo. Il calciatore francese Kylian Mbappè sarebbe indagato dalla polizia svedese per “stupro e aggressione sessuale” dopo la sua visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Virgilio Notizie)

STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un’indagine per “stupro” su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappè e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. (Quotidiano del Sud)