Napoli, Kvaratskhelia in gruppo: convocazione possibile con il Genoa|Serie A

Kvicha Kvaratskhelia mette nel mirino il Genoa. L'esterno georgiano ha svolto quasi tutta la sessione di allenamento con i compagni a circa dieci giorni dalla leisione di basso grado al legamento mediale del ginocchio destro.FIDUCIA - Il Napoli, come riporta Gianluca Di Marzio, ha sensazioni positive per la gara di sabato 21 dicembre. Si tratterebbe di un recupero lampo dato che, inizialmente, dopo gli esami strumentali, si pensava che il numero 77 sarebbe stato fuori circa un mese. (Calciomercato.com)

Su altri media

Kvara convocato per Genoa Napoli: gli aggiornamenti "Durante l’allenamento odierno, il georgiano Kvaratskhelia ha fatto pressoché tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero dal problema accusato sono positive. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Sky, infatti, oggi Khvicha Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero sono positive. Verrà presa dunque una decisione tra oggi e domani se convocarlo o meno per Marassi, la scelta non è ancora fatta. (Viola News)

Buone notizie in casa Napoli in vista della gara di campionato di dopodomani contro il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, oggi Khvicha Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero sono... (SOS Fanta)

Aggiornamenti importanti sulle condizioni di Kvaratskhelia: ecco quando potrebbe tornare disponibile. Contro la Fiorentina…

Il giocatore ha già cominciato il suo iter riabilitativo, dopo gli esami eseguiti in mattinata alla clinica Pineta , ma sicuramente non sarà disponibile per la … Piove sul bagnato. (La Repubblica)

Castel Volturno — Il magic moment è finito e adesso il Napoli deve stringere i denti, come del resto aveva ipotizzato con la sua grande esperienza Antonio Conte. «Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». (La Repubblica)

Il calciatore, che dopo la Lazio aveva accusato un problema al ginocchio, sembrava dovesse saltare più partite. Il georgiano potrebbe tornare disponibile già domenica: la decisione sarà di Conte (fiorentinanews.com)