Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto questa mattina Gleison Bremer . Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia. Per lui stagione praticamente finita, anche se non è da escludere che possa tornare in campo nelle ultime partite per poi prendere parte al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via il 15 giugno prossimo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gleison Bremer si è sottoposto nella giornata di ieri all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e da qui può quindi partire il lungo percorso di riabilitazione. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE - Juventus, Thiago Motta: "Senza Bremer daremo tutti di più" Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Bremer operato, Koopmeiners e Conceicao fermati da costola e giudice: emergenza Juve

E’ iniziato ufficialmente il contro alla rovescia per il ritorno in campo di Gleison Bremer, fuori per tutta la stagione dopo l’infortunio accusato in Champions League a Lipsia. Bremer, infortunio grave: confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. (ilmessaggero.it)

Questa mattina, il difensore classe 1997, come comunicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale, si è sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calcio e Finanza)

Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. (Tuttosport)