Pier Silvio Berlusconi: “Non vendiamo FI. E sulla Rai Salvini fa propaganda strampalata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non cediamo Forza Italia. Il nostro impegno familiare a sostegno del partito continua. Smentisco che qualcuno si sia fatto avanti per rilevare delle quote. Abbandonare FI sarebbe come svendere le idee di mio padre, i valori in cui credeva…”. Pier Silvio Berlusconi ha da poco terminato la conferenza stampa pre-natalizia sui risultati raggiunti da Mfe … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
«Striscia? Momento faticoso, in futuro non escludo un’alternanza. Giambruno resta in Mediaset, niente politica, non mi interessa». (LaC news24)
Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Carlo Freccero, dopo 37 anni potrebbe concludersi l’era di Striscia la notizia su Canale 5? Non ne sono affatto certo. Soffre in termini di share, è vero; ma il suo rating – … (Il Fatto Quotidiano)
Mentre su Canale 5 andava in onda la serata evento dedicata alla carriera di Andrea Bocelli, a Cologno nella sede di Mediaset si è tenuto l’ incontro con la stampa del ceo di MFE, Piersilvio Berlusconi, per fare il punto sull’andamento del gruppo, dare importanti notizie di tipo industriale e soprattutto assumere un ruolo ‘politico’ rispetto al sistema della televisione e dei media, in difesa innanzitutto della Rai. (Primaonline)
Antonio Ricci «risponde» così a Pier Silvio Berlusconi che ha parlato del «momento faticoso» che sta vivendo Striscia la notizia. Poi l’orgoglio pungente: «Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il "fenomeno" dei pacchi». (Corriere della Sera)
"Nel 2024 Mediaset chiuderà un anno che non esito a definire eccezionale, nel vero senso della parola", ha detto Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi a Cologno Monzese, facendo un resoconto generale dei programmi Mediaset che sono andati in onda nel corso di questo anno. (Adnkronos)