Harry compie 40 anni: gli auguri in pubblico della Famiglia Reale. Il gesto inatteso

Harry compie 40 anni: gli auguri in pubblico della Famiglia Reale. Il gesto inatteso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un gesto inatteso (un ramoscello d'ulivo?) da parte della Famiglia Reale, che in un post su Instagram ha scelto di fare i migliori auguri di compleanno al Principe Harry, che oggi 15 settembre compie 40 anni. Nessuno si aspettava una mossa in pubblico, soprattutto perché negli ultimi anni il Duca è stato ignorato volutamente da Re Carlo per non dare l'impressione sbagliata al popolo. "Oggi auguriamo al Duca di Sussex un felicissimo quarantesimo compleanno". (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)

In occasione del 40esimo compleanno di Harry arrivano sui social gli auguri della famiglia reale (Mediaset Infinity)

I media statunitensi hanno fatto sapere che festeggerà il compleanno in famiglia con Meghan Markle e i loro bambini Archie e Lilibet e che poi partirà con un gruppo di amici per un'escursione nelle montagne californiane vicine a Montecito. (leggo.it)

Harry compie 40 anni, il gesto della famiglia reale (che ha spiazzato tutti)

A festeggiare la neo centenaria i familiari, la direzione della Rsa, con l’avvocato Renato D’Ambrosio, la dottoressa Teresa Barbaro e il medico responsabile Massimo Proietti, ma anche il sindaco Anselmo Rotondo, assieme ad alcuni membri dell’amministrazione comunale, don Maurice e i rappresentanti dell’Azione Cattolica Sandra Gelfusa e Fernando Secondi. (Frosinone News)

Il Principe Harry, oggi 15 settembre, compie 40 anni ma, per lui, non sarà un compleanno come gli altri: il secondogenito di Lady Diana, infatti, non festeggerà con il fratello William, con la cognata Kate, i nipotini e con il padre Carlo che, stando ad alcune voci di corridoio che arrivano dall’Inghilterra, sarebbe terrorizzato ogni volta che riceve una telefonata dal figlio. (Blitz quotidiano)

Harry ha compiuto 40 anni. Il 15 settembre del 1984, infatti, nasceva il fratello minore del principe William, quello che, a oggi, è considerato la "pecora nera" della famiglia reale. (Today.it)