Milan-Napoli 0-2, azzurri super: Lukaku e Kvaratskhelia portano Conte a +7 in classifica sull'Inter
Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche nella scala del calcio. Comanda il Napoli e lo fa con l’autorevolezza delle squadre di Conte. La capolista digita il vecchio prefisso teleselettivo dello 0-2 per chi chiama da fuori Milano, esorcizza il Diavolo e tenta la prima fuga in campionato, volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una gara in meno). (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
A Napoli iniziano a crederci. Sappiamo che possiamo farlo di nuovo". (Tutto Juve)
“Il cartello ‘Lavori in corso’ è presente e rimarrà. Ribadisco: il Napoli, così come il Milan, ha cambiato tecnico e ha intrapreso un nuovo percorso. La differenza tra noi e loro è che l’anno scorso ci hanno dato 22 punti di svantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" (Milan News)
"Il Napoli non solo supera il primo esame da capolista contro una grande squadra, ma dà una dimostrazione di forza. Impressiona, però, la crescita di giocatori come Olivera e Gilmour, mentre Lukaku e Kvaratskhelia rispondono "presente" nelle partite che contano". (CalcioNapoli1926.it)
NM LIVE – Petrazzuolo: “Il Napoli è primo con merito, gestione perfetta di Conte contro il Milan, mi aspetto di più da Gilmour, rinnovo di Kvara? Segnali distensivi tra le parti” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)
Milan Napoli, Pardo affossa i rossoneri: «Ospiti nettamente superiori…». Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Fonseca Pierluigi Pardo, ieri al commento del match del Milan contro il Napoli, ha rilasciato un’intervista su Kiss Kiss. (Milan News 24)