Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così – FOTO

Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così. Il messaggio e il comunicato – La Juventus ha ufficializzato l’addio di Adrien Rabiot il quale, da svincolato, ora fa gola a parecchi club tra cui il calciomercato Milan. Questo il messaggio di saluto e il comunicato ufficiale del club bianconero per il francese. Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro! 🐎 — JuventusFC (@juventusfc) July 18, 2024 LA NOTA – Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Su altri media

Nella conferenza stampa Cristiano Giuntoli e l'ad Scanavino hanno fatto un punto sulla situazione:. Tutti i calciatori fanno parte della Juve, sono tutti bravi ragazzi, stanno tutti lavorando. (La Gazzetta dello Sport)

Il matrimonio tra la Juve e Rabiot si è concluso dopo cinque stagioni. La separazione, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno, anche perché nemmeno con l’eliminazione della Francia dall’Europeo erano stati fatti passi avanti nei discorsi di rinnovo. (Torino Cronaca)

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". (Eurosport IT)

Rabiot-Juve, ora è finita: ma il francese ha numeri da record. E Giuntoli: "Ecco quanti acquisti farò"

Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. Cristiano Giuntoli lo ha annunciato oggi durante la presentazione di Thiago Motta, fissata per le 14. (Liberoquotidiano.it)

Dopo cinque anni alla Juventus, Adrien Rabiot non sarà più un calciatore dei bianconeri. La notizia era ormai nell'aria, ma a dare la conferma ufficiale è stato il club piemontese nella giornata di oggi. (Fantacalcio ®)

"Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni. Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno". (TUTTO mercato WEB)