Inter, clamoroso Biasin: “Conte si propose per tornare al posto di Inzaghi. Ecco quando”
Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin Redazione1908 1 novembre - 20:00 Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin, secondo cui l'attuale allenatore del Napoli non avrebbe disdegnato un ritorno nella Milano nerazzurra al posto di Simone Inzaghi (fcinter1908)
Su altri media
Avversario numero uno dell’Inter nella corsa scudetto di questa stagione, Antonio Conte tra poco più di una settimana tornerà per la prima volta a San Siro da rivale dei nerazzurri. Il tecnico del Napoli sta vivendo un inizio di annata incredibile e si ritrova attualmente al primo posto in Serie A con quattro punti di vantaggio sulla formazione di Simone Inzaghi (Passione Inter)
Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, durante il settimanale podcast "L'ascia Raddoppia", dando voce, mediante le seguenti dichiarazioni, alle proprie sensazioni riguardo quella che (ad oggi) sembra essere la principale rivale di Simone Inzaghi e della sua Inter alla vittoria della Serie A 2024/25: il Napoli di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
Il quotidiano di fede bianconera analizza il momento straordinario degli azzurri di Antonio Conte Le prestazioni del Napoli in questo inizio di Serie A non passano inosservate, nemmeno dalle parti di Torino. (Napolipiu.com)
“Sono credente e praticante. I miracoli calcistici non li faccio io, li fa solo un’altra persona. Antonio Conte ha aperto il suo cuore ai tifosi del Napoli, rivelando un lato intimo e profondo della sua personalità. (Napolipiu.com)
Conte Milan, l’attuale tecnico del Napoli e sogno dei tifosi rossoneri, ha provato a tornare all’Inter: la rivelazione di Biasin PAROLE– «Conte, nel recente passato, un tentativo per tornare lo ha fatto. (Milan News 24)
Giorni di preparazione in casa Inter, con lo sguardo rivolto alla sfida casalinga in programma domenica, ore 20:45, contro il Venezia. Ha dell'incredibile quanto annunciato dal giornalista in presa diretta, la rivelazione su Antonio Conte è da non credere. (Spazio Inter)