Milan, infortunio alla mano per Sportiello: sondaggio col Cagliari per Scuffet

Milan, infortunio alla mano per Sportiello: sondaggio col Cagliari per Scuffet Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere, visto che Marco Sportiello, vice di Mike Maignan, ha rimediato un infortunio alla mano che gli ha impedito di partecipare all'amichevole con il Manchester City e che lo costringerà a stare fuori per almeno due mesi. Secondo quanto riportato da Sky, il club rossonero avrebbe effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, trovando anche il gradimento del giocatore che sarebbe pronto ad accettare il trasferimento in un club prestigioso come quello rossonero anche se avrebbe poche possibilità di giocare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. Il rossoblù sarebbe oggetto di interesse del per il Milan, che avrebbe effettuato un sondaggio per riparare all’infortunio di Sportiello. (Cagliari News 24)

Marco Sportiello non ha partecipato all’amichevole contro il Manchester City a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell’ex Atalanta, la dirigenza del Milan ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet (Milan News 24)

Anche Sportiello si è fatto male durante questa tournée negli USA, col portiere che ha rimediato un profondo taglio alla mano addirittura in albergo, poche ore prima di scendere in campo per l'amichevole contro il Manchester City . (Eurosport IT)

Milan, infortunio Sportiello: Scuffet la prima idea per sostituirlo

Sportiello ha saltato la prima amichevole del Soccer Champions Tour del Milan contro il Manchester City per un infortunio accidentale subito in albergo durante la mattinata, un trauma alla mano sinistra che ha impedito al classe 1992 di scendere in campo. (Milan News 24)

Milan, altra tegola dopo Florenzi: Sportiello rischia di operarsi Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Tutto Napoli)

Nelle ore antecedenti la partita dei rossoneri contro il Manchester City, il secondo portiere rossonero ha rimediato, accidentalmente, in albergo, un trauma alla mano sinistra. Il problema alla mano accusato da Marco Sportiello ha portato il Milan a sondare Simone Scuffet (Quotidiano Sportivo)