Capello: "Juventus in rodaggio. Anti Inter? Presto per dirlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello ha confrontato la Juventus all'Inter: per l'ex allenatore, sarebbe prematuro considerare i bianconeri come i rivali per lo Scudetto Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è espresso sulla Juventus vista nella partita contro la Roma. Ecco le sue parole: Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo la stessa che aveva vinto a Verona, si può definire come sperimentale”. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Juventus e Milan tra le altre, si sofferma sulle anbizioni di scudetto della Juventus dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera contro la Roma: "Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. (Tutto Juve)
Juve anti-Inte Molti acquisti sono a Torino da poco e devono ancora essere integrati ma quando Motta li avrà inseriti stabilmente nel suo calcio di sicuro Vlahović avrà le sue chances per far gol. (ilBianconero)
"La Juve ha creato pochissimo e ha lasciato spesso il pallino del gioco in mano alla Roma. Gli ingressi dei nuovi acquisti hanno mostrato molta più qualità in campo e infatti la Juve ha preso in mano la partita pur non riuscendo a vincerla". (Bianconera News)
Eppure dopo due giornate la nuova Juventus di Thiago Motta aveva davvero impressionato, con il doppio 3-0 contro Como e Verona. Il pari con la Roma è già una piccola frenata? (fcinter1908)
Come sono entrati i nuovi dal mercato si è visto più qualità, aggressività e voglia di fare". Abbiamo visto due squadre che avevano paura una dell’altra. (ilBianconero)
Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca – VIDEO (Juventus News 24)