Napoli: McTominay e Raspadori, situazioni opposte

Nel Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Prima si è goduto la passerella e lo spettacolo del Maradona dagli spalti con il Parma, poi ha esordito in maglia azzurra nel poker rifilato in terra sarda al Cagliari ed infine si è preso una maglia da titolare che non ha mai più svestito. Scott McTominay è uno dei pretoriani di Conte, uno di quei giocatori che ha letteralmente rubato l’occhio prendendosi meritatamente la vetrina del campionato italiano”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa il punto della situazione. (Tutto Napoli)

Il difensore azzurro svela i dettagli del colloquio decisivo col tecnico in un ristorante di Torino e spiega il suo nuovo ruolo. (Napolipiu.com)

Conte punta su un gruppo base, però non è solo Raspadori che non sta avendo spazio, penso anche a Neres. “Le dichiarazioni di Raspadori me le aspettavo, un ragazzo con delle buone potenzialità che non ha avuto grandissimo spazio. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori in bilico, Repubblica: ecco quanto chiede De Laurentiis per lasciarlo partire

Cessione Raspadori, le cifre Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. Di seguito quanto evidenziato: "Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Cessione Raspadori, le cifre Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente ( intorno ai 20 milioni di euro). (CalcioNapoli24)