Benda punta forte sull’ibrido: la 350 con le prestazioni di una 500
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’elettrico non decolla e l’endotermico è sempre più vincolato dalle norme anti-inquinamento, così Benda sceglie la terza via: l’ibrido. La dinamica azienda cinese si è fatta conoscere un anno fa ad Eicma ed è tornata con una gamma di veicoli ancora più sorprendente. Nello stand milanese campeggiano non solo moto, ma anche i quattro ruote … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altre testate
Da record anche il numero degli espositori presenti, più di 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2163 marchi, dati che confermano l'attualità e l'attrattività di EICMA, dove ben il 26% delle aziende erano presenti per la prima volta alla kermesse meneghina. (La Provincia di Cremona e Crema)
Per la quarta volta consecutiva, EICMA ha ottenuto la certificazione ISO 20121 da TÜV NORD Italia, confermando il suo impegno nella gestione sostenibile dell’evento. (InMoto)
EICMA 2024 è l'evento clou per gli appassionati di moto. Dopo avervi presentato tutte le novità del 2025, vi portiamo a scoprire le supersportive più incredibili presentate quest'anno, veri e propri capolavori tecnici di design e innovazione. (Moto.it)
Il mondo off road si conferma uno dei settori che va per la maggiore tra gli appassionati, in particolar modo l'offroad specialistico come cross ed enduro. Tante nuove case si stanno affacciando a questo mondo, sia marchi più giovani provenienti dall'oriente come Kove, sia marchi più blasonati ed europei come Triumph e Ducati. (Moto.it)
Come probabilmente saprete se avete dato un'occhiata alla nostra visita agli stabilimenti di D3O di Londra, il produttore inglese non vende direttamente al pubblico ma è fornitore di protezioni per molti marchi di abbigliamento tecnico, oltre a essere presente in molti altri ambiti non puramente motociclistici. (Moto.it)
TORNANO LE SPORTIVE (MEGLIO SE PICCOLE) (Dueruote)