La guerra in Ucraina finirà il 3 febbraio, parola di Trump. Parla George Lombardi (ex consigliere di Trump)

La guerra in Ucraina finirà il 3 febbraio, parola di Trump. Parla George Lombardi (ex consigliere di Trump) Interventismo limitato al mantenimento della sicurezza, fine della guerra in Ucraina e relazione stretta con l'Italia e con gli altri Paesi con governi conservatori. Queste le linee di sviluppo della politica estera di Trump secondo George Lombardi, suo amico ed ex consigliere. “Il blocco occidentale diverrà più forte e l’Italia più importante. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie. Casa Bianca, Biden potrebbe attendere visita Netanyahu prima decisione ritiro. Crolla un ponte in Cina, almeno 11 morti (Il Sole 24 ORE)

Il leader ucraino si è congratulato con il miliardario per l'ufficializzazione della candidatura presidenziale per il Partito Repubblicano, e in seguito in conferenza stampa a Kiev ha affermato: "Penso che se Donald Trump diventerà presidente, lavoreremo insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

20/07/2024 Trump telefona a Zelensky e promette la fine della guerra in Ucraina (BlogSicilia.it)

Zelensky, 'concordato un incontro con Trump sulla pace'

E, con un artificio retorico, ha lasciato a Viktor Orbàn il compito di illustrare e anzi di magnificare la sua futura strategia di politica estera. Trump ha citato i passaggi di un'intervista rilasciata dal premier ungherese incardinata su un solo concetto: quando l'ex costruttore tornerà alla Casa Bianca, tutto si sistemerà d'incanto. (Corriere della Sera)

L'ex presidente Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto una conversazione telefonica ieri mentre la corsa presidenziale degli Stati Uniti incombe sul futuro della guerra in Ucraina (Adnkronos)

"Abbiamo concordato con il presidente (Donald) Trump di discutere di persona quali passi possano rendere la pace equa e veramente duratura": lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che ha avuto una conversazione telefonica con l'ex presidente degli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)