Nitto Atp Finals, da Sinner a Rublev: ecco tutti i campioni che si sfideranno a Torino

Il tifo sarà tutto per lui, per Jannik Sinner, sbarcato per primo sotto la Mole per preparare nel migliore dei modi la sua terza partecipazione (la prima entrò come riserva al posto dell'infortunato Berrettini) alle Nitto Atp Finals. Lo scorso anno sfiorò la vittoria perdendo in finale contro Novak Djokovic, questa volta però proverà a portarsi a casa il titolo di "maestro dei maestri" e il super montepremi del torneo da 4,8 milioni di euro, montepremi riservato a chi vincerà tutti i match in programma dal 10 al 17 novembre all'Inalpi Arena (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

«Alla fine delle Atp Finals sono sempre molto stanco senza aver giocato neanche un game...». Succede a chi, per ruolo istituzionale, le vive da vicinissimo e deve contribuire a far sì che l’evento che chiude la stagione del tennis mondiale riesca alla perfezione. (Corriere della Sera)

Sesto nella Race e ormai a un passo dalla qualificazione aritmetica, Djokovic ha annunciato il forfait dalle Atp Finals per via di un infortunio: "Mi dispiace per tutti coloro che avevano programmato di venire a vedermi - ha scritto il serbo sui social - Auguro a tutti i giocatori un ottimo torneo. (Sky Sport)

Nel caso vi fosse venuta in mente la fantasiosa idea di recarvi a Torino fra una settimana per vedere un po’ di bel tennis e, magari, assistere a un incontro di Jannik Sinner, potreste fare due cose: mettervi il cuore in pace e deliziarvi con le dirette su Sky di tutti gli incontri oppure aprire un mutuo. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner alle Atp Finals: dove si allena, come sta, il programma

Le sue intenzioni sembrano chiare: l’obiettivo del numero 1 del Ranking ATP è quello di conquistare il titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, che proprio oggi ha annunciato il suo forfait. (Il Fatto Quotidiano)

Il numero uno del mondo palleggia con lo sparring partner norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (Corriere TV)

Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. Torino si è fermata. (Corriere della Sera)