Milan, dubbio sulla trequarti contro la Juventus: le possibili scelte di Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan: la probabile formazione contro la Juventus Paulo Fonseca non ha ancora sciolto i suoi dubbi su chi schierare sulla trequarti in vista del big match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. L'allenatore rossonero deve decidere se puntare sulla fisicità di Musah sulla destra come era successo contro il Real Madrid in Champions League. Le altre opzioni portano a Chukwueze o Loftus-Cheek, con il primo al momento favorito. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan Il club bianconero vuole ripartire al massimo dopo la sosta per le nazionali e per farlo dovrà battere il Milan, in uno scontro diretto parecchio complicato da gestire per la Vecchia Signora. (Rompipallone)

Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)

Tra i problemi che ci sono stati nel Milan in questa prima parte di stagione c'è anche la gestione degli "insubordinati" da parte di Paulo Fonseca. Ecco il pensiero dell'ex rossonero Gianluca Zambrotta alla Gazzetta dello Sport: "Dentro gli spogliatoi ci sono sempre state problematiche da risolvere, è capitato anche a me. (Milan News)

Guardalà a Sky: "Vlahovic non ci sarà e Nico Gonzalez non recupera. Thiago Motta per il Milan pensa a Weah o Yildiz con Conceicao sulla fascia"

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Non a caso, la formazione lombarda si trova attualmente settima in classifica, specchio di una prima parte di stagione a dir poco altalenante. L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca (Spazio Milan)

"Non c'è Vlahovic però gli esami hanno escluso lesioni quindi vedremo se a Birmingham mercoledì in Champions sarà già a disposizione. C0è il mistero Nico Gonzalez che avrebbe dovuto recuperare molto prima, invece continua a non essere disponibile anche contro il Milan (Tutto Juve)