Milan, dubbio sulla trequarti contro la Juventus: le possibili scelte di Fonseca
Milan: la probabile formazione contro la Juventus Paulo Fonseca non ha ancora sciolto i suoi dubbi su chi schierare sulla trequarti in vista del big match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. L'allenatore rossonero deve decidere se puntare sulla fisicità di Musah sulla destra come era successo contro il Real Madrid in Champions League. Le altre opzioni portano a Chukwueze o Loftus-Cheek, con il primo al momento favorito. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il tempo a Firenze sabato si preannuncia stabile e sereno per gran parte della giornata. In mattinata avremo cieli tersi con temperature che oscilleranno tra i -1 °C e i 3.4 °C. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere con temperature che raggiungeranno i 10.7 °C. (Meteo Italia)
Anche per la domenica le condizioni meteorologiche saranno stabili con cielo sereno o poco nuvoloso. : (Meteo Italia)
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)
Il tempo a Brescia sabato sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno intorno allo zero fino alle prime ore del mattino. A partire dalle prime ore del mattino, si prevede un aumento graduale delle temperature, con cieli poco nuvolosi e una leggera brezza proveniente da nord-nordest. (Meteo Italia)
Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. Le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 18°C intorno alle 12:00. (Meteo Italia)