Milan, dubbio sulla trequarti contro la Juventus: le possibili scelte di Fonseca
Milan: la probabile formazione contro la Juventus Paulo Fonseca non ha ancora sciolto i suoi dubbi su chi schierare sulla trequarti in vista del big match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. L'allenatore rossonero deve decidere se puntare sulla fisicità di Musah sulla destra come era successo contro il Real Madrid in Champions League. Le altre opzioni portano a Chukwueze o Loftus-Cheek, con il primo al momento favorito. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. Le probabili formazioni di Milan-Juventus (MilanoToday.it)
In base a quanto spiegato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, sono due le idee a cui l’allenatore starebbe pensando. La prima prevede un Milan offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao dietro a Morata. Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)
Non è decisiva perché chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perché chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. (Tutto Juve)
Allenamento pomeridiano a Milanello per i rossoneri sotto la neve visto che dalle 15 sono iniziati a cadere fiocchi sul campo di gioco, riscaldato da serpentine e che quindi non ha bloccato lo svolgimento della seduta. (GianlucaDiMarzio.com)
Sta facendo un buon lavoro, la partita col Real per esempio se l’è studiata alla grande. Su Fonseca e Thiago Motta, i nuovi allenatori: — "Il Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. (Pianeta Milan)
È anche un mini derby degli Stati Uniti quello tra Milan e Juventus. (Sky Sport)