Buchanan vuole David all'Inter: "Sono molto legato a lui, si vede anche in campo"

Buchanan vuole David all'Inter: Sono molto legato a lui, si vede anche in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Buchanan vuole David all'Inter: "Sono molto legato a lui, si vede anche in campo" L'esterno dell'Inter, Tajon Buchanan, è compagno di Nazionale di un grande obiettivo di mercato della dirigenza di Viale della Liberazione. Si tratta di Jonathan David, centravanti canadese in scadenza al Lille a fine stagione, inseguito per altro anche alla Juventus. In un'intervista ripresa da Calciomercato.com, l'interista ha parlato del Canada, dell'atmosfera che si respira con il ct Marsch e anche delle potenzialità di David, che potrebbe tentare di convincere il classe 2000 per raggiungerlo a Milano, sponda nerazzurra: "Siamo tutti molto legati tra noi, io personalmente sono legato soprattutto ad Alphonso Davies e Jonathan David. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

"Jonathan David non partirà a gennaio e ha già un'offerta di prolungamento in mano, quindi la palla è nelle sua mani". Sembrerebbe comunque che David non voglia rinnovare il suo contratto in scadenza con il Lille e che voglia cercare una nuova squadra come svincolato per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è tutto chiaro per il bomber (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A gennaio David non partirà, resterà con noi perché è un giocatore importante, da 20-25 gol a stagione. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. (fcinter1908)

Il presidente del Lille: "David non si muove a gennaio, ama questo club. Gli abbiamo offerto il rinnovo"

Le parole del canadese David, obiettivo del calciomercato Milan, rilascia a The Athletic: David Milan, parla l’attaccante riguardo la possibilità di trasferirsi a gennaio e lasciare a titolo definitivo il Lille: le parole! (Milan News 24)

PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato a RMC After Foot. Chiaramente anche di Jonathan David, bomber canadese in scadenza di contratto con il club di Ligue 1 e da tempo sul taccuino dei principali club europei. (Europa Calcio)

Il presidente del Lille, Olivier Letang, è tornato a parlare ai microfoni di RMC After Foot del futuro di Jonathan David. (Fcinternews.it)