Buchanan vuole David all'Inter: "Sono molto legato a lui, si vede anche in campo"
Buchanan vuole David all'Inter: "Sono molto legato a lui, si vede anche in campo" L'esterno dell'Inter, Tajon Buchanan, è compagno di Nazionale di un grande obiettivo di mercato della dirigenza di Viale della Liberazione. Si tratta di Jonathan David, centravanti canadese in scadenza al Lille a fine stagione, inseguito per altro anche alla Juventus. In un'intervista ripresa da Calciomercato.com, l'interista ha parlato del Canada, dell'atmosfera che si respira con il ct Marsch e anche delle potenzialità di David, che potrebbe tentare di convincere il classe 2000 per raggiungerlo a Milano, sponda nerazzurra: "Siamo tutti molto legati tra noi, io personalmente sono legato soprattutto ad Alphonso Davies e Jonathan David. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
"Jonathan David non partirà a gennaio e ha già un'offerta di prolungamento in mano, quindi la palla è nelle sua mani". Sembrerebbe comunque che David non voglia rinnovare il suo contratto in scadenza con il Lille e che voglia cercare una nuova squadra come svincolato per la prossima stagione. (Pianeta Milan)
PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Qui le sue dichiarazioni: “Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (Europa Calcio)
Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. A gennaio David non partirà, resterà con noi perché è un giocatore importante, da 20-25 gol a stagione. (fcinter1908)
Il presidente del Lille Letang ha parlato del futuro di David. L’attaccante canadese, che piace a Inter, Juventus, Barcellona e Bayern Monaco, a gennaio non dovrebbe partire. (Inter-News)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)