Inter, successo in trasferta contro l'Udinese: decisiva la doppietta di Lautaro Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)
L’Udinese guarda già al Lecce, contro cui spera di recuperare due pedine preziose come Kristensen e Giannetti. E magari anche Kamara. (Udinese Blog)
"È una vittoria che volevamo" L'Inter torna subito a vincere e si mette alle spalle il derby. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, analizza il 3-2 rifilato in trasferta all'Udinese: "È una vittoria che volevamo. (TUTTO mercato WEB)
"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)
Udinese (la Repubblica)
REPARTO CHIAVE – Udinese-Inter non vede solo il ritorno alla vittoria dei Campioni d’Italia e quello al gol di Lautaro Martinez. Ma è anche una gara in cui diverse dinamiche nerazzurre tornano in equilibrio. (Inter-News)