Beto, il Toro insiste ma c’è l’idea Cabral e occhio a Simeone: trattative in salita
Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. Il Toro ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi a Torino . (Tuttosport)
Su altri media
Arthur Cabral al Torino? Arriva l'offerta (Fantacalcio ®)
Arthur Cabral è uno degli obiettivi per rinforzare l'attacco granata nel mercato di gennaio, Vanoli ha bisogno al più presto di una punta di spessore per rimpiazzare Zapata e l'ex Fiorentina potrebbe essere uno dei candidati favoriti. (Toro News)
Foto Romanews.eu ROMA ATTACCO BETO – Il calciomercato invernale entra nel vivo e anche la Roma inizia a muoversi per puntellare la rosa e cercare quei giocatori, specialmente in attacco, che possano fare al caso di Ranieri per risollevare una classifica ancora deficitaria nonostante la vittoria nel derby. (RomaNews)
Anche sul fronte delle uscite ci sono delle novità per quanto riguarda il Toro e uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Il mercato di gennaio è cominciato già da alcuni giorni e il Torino deve ancora mettere a segno il primo acquisto con alcune trattative che vengono portate avanti dalla dirigenza granata. (Toro News)
15 ottobre: Duvan viene operato a Lione dal professor Bertrand Sonney-Cottet per la ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. (Tuttosport)
Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. (TUTTO mercato WEB)