Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: "Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa"

Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: "Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa" Nella vittoriosa partita di Nations League, dove ha anche segnato contribuendo al 3 a 0 della Spagna sulla Serbia, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, al nono minuto del secondo tempo, ha fallito un calcio di rigore. Nel post partita di Cordova, intervistato dai media presenti nella mix zone dell'Estadio Nuevo Arcangel, il 7 rossonero è tornato sul suo errore dal dischetto, causato anche dalla rincorsa e dal terreno di gioco: "Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centravanti spagnolo spesso e volentieri è attaccato dai tifosi della Roja, ma l'allenatore lo ha voluto difendere ancora una volta a mezzo stampa. (Calciomercato.com)

Questo titolo sottolinea come l’attaccante rossonero sia spesso nel mirino delle critiche, nonostante i suoi contributi fondamentali alla squadra. La sua abilità di rialzarsi dopo un errore e segnare un gol decisivo è una testimonianza della sua determinazione e del suo talento. (Pianeta Milan)

Nella serata di ieri i campioni d'Europa della Spagna si sono imposti sulla Serbia dei milanisti Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, che fra le altre cose è stato anche espulso. Protagonista tra le file della Roja l'altro rossonero Alvaro Morata, che oltre a sbagliare un rigore al nono minuto del secondo tempo, ha raddoppiato tra le file della Nazionale di De La Fuente mettendo a segno il suo 37esimo gol con la maglia della Spagna. (Milan News)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari"

Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. (Il Milanista)

Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. Ai margini del Milan, il centrale è stato espulso al minuto 76 di Spagna-Serbia per un fallo da ultimo uomo. (Sport Mediaset)

Protagonista, sia in positivo che in negativo, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, che dopo aver sbagliato il calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo, si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2 a 0 al ventesimo. (Milan News)