Vasto incendio di sterpaglie a ridosso del cimitero di Catania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vasto incendio di sterpaglie, canneto ed alberi sta impegnando da questo pomeriggio i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania. L’incendio si è sviluppato a ridosso del Cimitero di Catania, zona Librino. Sul posto una squadra della Centrale, le squadre dei distaccamenti di Acireale e Paternò, diverse autobotti, anche della forestale e della protezione civile comunale, oltre all’elicottero VF Drago 148 che ha effettuato diversi lanci di acqua. (Gazzettinonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Un vasto incendio si è sviluppato nella zona del cimitero e del rione Fossa della Creta a Catania. (Virgilio)
Incendio nella zona del cimitero di Catania Catania brucia. Un grosso incendio si è sviluppato nella zona del cimitero della città siciliana. Le fiamme hanno richiesto l’intervento di un elicottero e hanno mandato il traffico nel caos. (Virgilio Notizie)
Alcuni testimoni raccontano che l’incendio potrebbe essere nato nella zona del campo rom presente nelle vicinanze per poi propagarsi a causa della presenza di erba e arbusti in una zona incolta attorno al cimitero e via Fossa della Creta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Un vasto incendio di sterpaglie, canneto e alberi nella periferia di Catania sta impegnando i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. Impegnate diverse autobotti, anche del corpo forestale e della Protezione civile comunale, oltre all'elicottero Drago 148 dei vigili del fuoco di Catania che ha effettuato diversi lanci di acqua. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Un vasto incendio di sterpaglia, canneti e alberi è divampato nella periferia di Catania impegnando i vigili del fuoco del comando provinciale etneo. (Virgilio)
Un vasto incendio di sterpaglie, canneto e alberi nella periferia di Catania sta impegnando i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. Impegnate diverse autobotti, anche del corpo forestale e della Protezione civile comunale, oltre all'elicottero Drago 148 dei vigili del fuoco di Catania che ha effettuato diversi lanci di acqua. (Il Messaggero Veneto)