Napoli, Conte: "Già innamorato di questa squadra. All'inizio hanno sentito la pressione"

Live TMW Napoli, Conte: "Già innamorato di questa squadra. All'inizio hanno sentito la pressione" Al termine del match contro il Monza, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 23.26 - Inizia la conferenza stampa. Si aspettava di essere già in testa? "Abbiamo avuto un calendario, a parte lo scontro diretto con Juve e Bologna, abbastanza non impegnativo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E, invece, il lanciatissimo Napoli di Conte non ha concesso alcun miracolo alla squadra di Nesta. (MBNews)

Ecco come è andata la sesta partita in Serie A del Napoli di Antonio Conte, impegnato al Maradona contro il Monza di Alessandro Nesta Succede tutto nel corso del primo tempo, tra il 22esimo e il 33esimo: in poco più di dieci minuti, il Napoli prima la sblocca con Politano e poi trova il raddoppio con Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)

Altra vittoria convincente per il Napoli di Antonio Conte, che ha regolato senza troppi patemi d’animo il Monza. Trascinati da un Kvaratskhelia in versione smagliante, gli Azzurri hanno conquistato tre punti di nevralgica importanza che li proietta in vetta alla classifica. (CalcioMercato.it)

Napoli primo in classifica, tweet di De Laurentiis: «Non parliamo per scaramanzia»

Ma il tecnico Antonio Conte è convinto che la sua squadra non possa lottare per lo scudetto: "I tifosi devono sognare, io devo tenere i piedi per terra". (Fanpage.it)

De Laurentiis non resiste e twitta: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. Figuriamoci Conte… Aurelio De Laurentiis non resiste. Vede il Napoli in testa alla classifica e prova a rovinare la tela che pazientemente sta tessendo Antonio Conte (IlNapolista)

Con questi 3 punti gli azzurri sono soli in vetta alla graduatoria della Serie A, un traguardo mai riuscito nella passata stagione da campioni in carica. Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona con le reti di Politano e Kvaratskhelia e si riprende il primo posto in classifica. (ilmattino.it)