Con la Candelora primo atto della Sartiglia: modifiche alla circolazione e divieti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì, 30 gennaio 2025 Con la celebrazione della Candelora, domenica prossima prenderà ufficialmente il via la Sartiglia 2025. Durante questa giornata, che segna l’investitura ufficiale dei capicorsa, in città saranno in vigore una serie di divieti e modifiche alla circolazione, stabiliti con un’ordinanza dal comandante della Polizia locale, Gianni Uras. Le restrizioni sono state disposte per garantire la sicurezza della manifestazione e il regolare svolgimento dei cortei. (Oristano Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Lunedì, 27 gennaio 2025 Per il Gremio dei contadini, presieduto dall’oberaju Gabriele Pinna, l’intensa giornata si aprirà alle 7 nella chiesa di Santu Giuanni de Froris, con la messa celebrata da padre Gianluca Longobardi, parroco dei Cappuccini e cappellano della corporazione. (Oristano Noi)
Mercoledì, 29 gennaio 2025 (Oristano Noi)
Giovani e comunità al centro di un evento sicuro e inclusivo A poco più di un mese dalla "Sartiglia 2025", la storica corsa equestre che anima il carnevale di Oristano, si è riunito questa mattina in prefettura il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per garantire l'ordinato e regolare svolgimento della manifestazione. (Ministero dell'Interno)