Thorstvedt e Mulattieri segnano, Moldovan para: il Sassuolo batte la Reggiana e consolida il primato
IL TABELLINOReggiana-Sassuolo 0-2RETI: 46' Thorstvedt, 77' MulattieriREGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Marras (60' Girma), Libutti (78' Urso), Reinhart, Portanova (83' Maggio), Sersanti; Vergara (78' Vido); Gondo (60' Pettinari). Allenatore: Viali.SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Romagna (24' Odenthal), Pieragnolo (66' Paz); Obiang, Boloca; Berardi (85' Iannoni), Thorstvedt (85' Volpato), Laurienté (66' Mulattieri); Pierini. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. Il finale del MAPEI è 0-2, un punteggio ottenuto dai neroverdi con solidità e cinismo. (Diretta)
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Una partita difficile da digerire per la Reggiana: ha fatto la partita creando più situazioni pericolose, ma il cinismo del Sassuolo è stato spietato. Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. (Quotidiano Sportivo)
Nell'anticipo della 15ª giornata i neroverdi conquistano la quarta vittoria di fila e allungano momentaneamente in vetta: ora sono a +4 su Pisa e Spezia. Si fermano gli uomini di Viali dopo tre pareggi consecutivi e restano in zona playout. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan il prossimo martedì 2 dicembre si ritroverà con una delle sue bestie nere più grandi degli ultimi anni, il Sassuolo. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e per questo non ci sarebbero dovute essere gare in programma tra i due club: a tappare il buco ci ha pensato la Coppa Italia che metterà di fronte agli ottavi di finale le due formazioni allenate da mister Paulo Fonseca e da mister Fabio Grosso. (Milan News)
REGGIANA-SASSUOLO 0-2 95' Destro dal limite di Girma ribattuto dalla difesa, la Regia resta in avanti ma chiude bene la squadra di mister Grosso. (TuttoReggiana)
45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri 97' FINE PARTITA. La Reggiana esce dal campo sconfitta dalla capolista che, senza strafare, si è dimostrata cinica al punto giusto. Tante fiammate per i granata ma poca precisione sotto porta, grida vendetta l'occasione mancata da Lucchesi sullo 0-1. (TuttoReggiana)