Cagliari-Cremonese 1-0, Stroppa: «Paghiamo il fatto di non aver fatto gol»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È amareggiato Giovanni Stroppa per la sconfitta della Cremonese in Coppa Italia, l’1-0 contro il Cagliari alla Domus. Questo perché i suoi, nonostante la categoria di differenza, hanno creato in particolare a inizio ripresa: «In questo gioco bisogna fare gol», la sua valutazione sulla prestazione della squadra lombarda. «Su questo siamo stati meno bravi e paghiamo: gli episodi fanno la differenza in qualsiasi sport, soprattutto in questo. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa, spinti dagli oltre 11 mila della Unipol Domus, sfiorano il vantaggio al 18′: cross teso di Augello, Saro tocca, la palla arriva ad Azzi che, a porta spalancata mette fuori. (CremonaOggi)
GAETANO: «Un passo in avanti. Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, è tornato titolare dopo la panchina contro il Napoli. L’ex partenopeo ha giocato 57 minuti nella sfida di oggi contro la Cremonese in Coppa Italia, per poi lasciare il posto a Nicolas Viola, sicuramente più avanti di condizione fisica. (Cagliari News 24)
In caso di mancata vittoria, sarebbe scattato il condizionamento psicologico della crisi profonda, con i giocatori nell’occhio del ciclone della contestazione della tifoseria, peraltro già manifestata al termine della bruciante sconfitta con gli empolesi. (SardiniaPost)