F1, GP Messico 2024: super Ferrari in pole position con Sainz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Ferrari era pronta ad affrontare la seconda giornata di F1 in Messico con l’autostima parecchio alta. Nel venerdì tutto era filato liscio e la vettura, malgrado l’utilizzo delle gomme Pirelli test, con un rendimento sul quale non si potesse fare affidamento, aveva mostrato un bilanciamento molto buono. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Possibilità di corso di formazione pre-assuntivo gratuito di saldatura a filo per candidati senza esperienza, ma fortemente interessati alla mansione. – Buona manualità; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo tempo, staccato di 317 millesimi per la Ferrari di Carlos Sainz, poi la Racing Bulls di Yuki Tsunoda e il campione del mondo in carica Max Verstappen su Red Bull. George Russell su Mercedes è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del gran premio del Messico, 20ª prova del mondiale di Formula 1. (Il Centro)

Nella notte italiana tra sabato e domenica, Ferrari ha conquistato un’inaspettata pole position con Carlos Sainz. Lo spagnolo è riuscito a staccare sia Verstappen che Norris di almeno 2 decimi, un valore impensabile per Ferrari e gli addetti ai lavori. (F1inGenerale)

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Evento: Gp del Messico (la Repubblica)