Mondiale per club 2025 su DAZN: le gare di Inter, Juventus e tutte ler 63 partite in programma saranno trasmesse gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Alla vigilia del sorteggio della fase a gironi del Mondiale per club, con Inter e Juventus inserite in seconda fascia , arriva la comunicazione di chi trasmetterà le partite della rassegna che andrà in scena dal 15 giugno al 13 luglio. DAZN, in una nota, ha ufficializzato di aver trovato un accordo con la FIFA per l'acquisizione dei diritti televisivi e streaming del torneo che, addirittura, verrà trasmesso gratuitamente in chiaro. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli impegni del 2025 della Juventus ci sarà, come assoluta novità, anche il nuovo Mondiale per Club. I bianconeri si sono qualificati come unica italiana insieme all'Inter nella competizione e a partire da giugno 2025 affronteranno le tre gare previste per il girone eliminatorio. (Goal Italia)

I nerazzurri conosceranno oggi le loro avversarie nella fase a gironi della competizione che partirà il prossimo 15 giugno (fcinter1908)

18.55 - Per l'Inter a Miami sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)

GIRONE INTER AL MONDIALE PER CLUB – Si è concluso il sorteggio del Mondiale per Club 2025 e l’Inter, presente nel gruppo E, ha pescato: River Plate, C.F. Monterrey e i giapponesi degli Urawa Red Diamonds. (Inter-News)

Alle 19:00 di oggi si accende su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e Ricky Buscaglia, in diretta e anche gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio, il sorteggio del Mondiale per Club FIFA 2025,il torneo che vedrà protagonisti 32 tra i club più prestigiosi al mondo, come Inter, Juventus, Real Madrid, Manchester City e Paris St-Germain, tra le altre e che a giugno 2025 verrà trasmesso in esclusiva a livello globale, anche in modalitá gratuita, dalla piattaforma leader nel live streaming e intrattenimento sportivo. (Digital-Sat News)

Quando si parla di Oaktree per la nuova Inter si sottolinea sempre quest'aria di rivoluzione che tocca tutte le aree, compreso il calciomercato. Argomento sempre caldo in casa nerazzurra ma assolutamente nulla di nuovo per chi si è solo dovuto (ben) adattare alla precedente proprietà (Inter-News)